Cartolina-Cena-Itinerante-X-LOW

Il 19-20-21 maggio ritorna la Cena Itinerante Weekend, manifestazione organizzata da Distretto A – Faenza Art District e giunta alla sua decima edizione. Un eterogeneo weekend in cui arte, cibo, creatività e ospitalità danno vita a un cortocircuito virtuoso che accende case, spazi commerciali, uffici, studi, ristoranti e osterie, musei e atelier, luoghi visibilissimi e nascosti, ritrovi abituali e spazi insoliti da scoprire in una entusiasmante caccia al tesoro che si snoda nel centro storico di Faenza, nel quartiere del Distretto A.

Venerdì 19 appuntamento con la CENA ITINERANTE: porte aperte nelle oltre 40 postazioni in cui si articola la cena. In ogni tappa un piatto della tradizione o una nuova ricetta da scoprire, da accompagnare con vino o birra, e un’installazione artistica, un concerto, una performance a reinventare lo spazio.

‘O Fiore Mio proporrà la pizza DOTTA con crema di ceci, mortadella e granella di pistacchio annaffiata dai vini di territorio di Gianluca Tumidei della Tenuta Pennita di Terra del Sole (FC).

All’interno del locale una mostra a cura di Antonella Sangiorgi di FAD FARM 

Clicca qui per il programma completo della Cena Itinerante

Leave a Reply