Per il terzo anno consecutivo sono in programma a Faenza le SERATE D’AUTUNNO. Il tema?  “STORIE DI PASTA MADRE”.  Si comincerà con il festeggiamento del 3°compleanno del punto vendita di Faenza, mercoledì 29 ottobre 2014, che per l’occasione ospiterà Beniamino Bilali, uno dei più grandi maestri pizzaioli d’Italiaimpegnato da sempre nella ricerca e sviluppo di farine e nuovi impasti al fine di esaltare al massimo le caratteristiche uniche della pasta madre. 

A cena potrete assaggiare due pizze preparate da Beniamino che vi stupiranno per bontà, leggerezza e digeribilità e due pizze di ‘O Fiore Mio tra cui quella presentata in anteprima al Salone del Gusto di Torino che valorizza il grande patrimonio di prodotti Slow Food del nostro territorio.

In abbinamento uno dei vini ideali per sposarsi alla pizza e che è stato premiato con l’ambito riconoscimento dei 3 bicchieri sulla prestigiosa guida dei vini d’Italia del Gambero Rosso: il Lambrusco di  Vecchia Modena Premium della storica Cantina Chiarli 1860.

La serata sarà a pagamento al costo di euro 22 (50 i posti disponibili) a partire dalle 21.15.

Info e prenotazioni: 0546/667915.

Le altre serate in calendario:

Martedì 11 novembre: “La pasta madre e le dolci tentazioni di Massimo Vitali”

euro 22 – 50 posti disponibili – inizio serata ore 21.15

Martedi 2 dicembre: “Riccardo Astolfi e lo spaccio di pasta madre”

euro 22 – 50 posti disponibili – inizio serata ore 21.15