Logo ofioremio

D​opo tre anni di stretta collaborazione, Davide Fiorentini, socio di riferimento della holding ‘O Fiore Mio – società titolare del marchio a cui fanno capo l’omonima pizzeria faentina di via Mura San Marco ‘O Fiore Mio e ‘O Fiore Mio – “Pizze di Strada” di Piazza Malpighi a Bologna – e la società Grifondoro, titolare di due locali a marchio “Pummà”, a Milano Marittima (viale Romagna) e a Bologna (via Murri), proseguiranno separatamente le prossime sfide imprenditoriali.
L’avventura, cominciata da Davide a Faenza nell’ottobre 2011, con la creazione del marchio ‘O Fiore Mio, è proseguita due anni dopo a Milano Marittima, con il debutto di un nuovo locale aperto in franchinsing dal gruppo Grifondoro.

Denominatore comune del progetto, una proposta di grande qualità: lievito madre e farine integrali per gli impasti, grande ricerca nella selezione delle materie prime attingendo alle tante eccellenze gastronomiche del Bel Paese per le farciture, grande attenzione agli ambienti e al layout d’insieme, un’eccellente carta del beverage, con birre artigianali, vini e bollicine.

A inizio 2017, la decisione di comune accordo di affrontare separatamente le prossime sfide imprenditoriali attraverso società, marchi e strutture indipendenti l’una dall’altra.

‘O Fiore Mio guarderà al futuro restando fedele ai valori che l’hanno da sempre contraddistinta: una pizza declinata in diversi stili, ma sempre nel rispetto degli ingredienti, dei tempi di maturazione e lievitazione, di una ricerca costante degli ingredienti migliori in tutta Italia.

Leave a Reply