pizzeria 'o fiore mio

A Bologna da sabato 20 dicembre 2014
Nasce a Bologna, si affaccia sulla scena di Piazza Malpighi e apre un nuovo discorso sulla pizza, alla faccia di chi crede che sulla pizza sia già stato detto tutto… È ‘O Fiore Mio Pizze di Strada: lunghissime fermentazioni, impasti ricchi di fibre e un nuovo formato al quadretto sono le maglie distintive che metteranno in forno una pizza in teglia, alla romana, leggera e meravigliosamente digeribile.

Una pizza che nelle farciture valorizza le più straordinarie materie prime italiane: Pomodori San Marzano (Presidio Slow Food), Mozzarelle fior di latte e di bufala freschissime, eccellenti Oli extra vergine di oliva e i migliori salumi e formaggi, con una grande attenzione per il territorio e le sue stagioni.
‘O Fiore Mio Pizze di Strada propone ricette di pizza che sapranno sorprendere giorno dopo giorno, con una rotazione che seguirà quella che accompagna naturalmente i prodotti della terra. Un rinnovamento continuo delle proposte che avrà gusti sempre nuovi, ma anche bevande, vini e birre in costante aggiornamento.
‘O Fiore Mio Pizze di strada prepara una pizza a portata di mano dedicata ad ogni momento della giornata: la mattina, a scuola durante l’intervallo, a pranzo, a merenda, a cena dopo il cinema. Una pizza al quadretto, o al rettangolo, da gustare alla fermata dell’autobus, ma anche in un maxi formato 40 x 60 centimetri da portare a casa ben riscaldata dopo una giornata di lavoro. Una pizza da passeggio o da seduti, da aperitivo o per tutta la famiglia.
Una pizza semplicemente buona da mangiare, mangiare e rimangiare.

‘O Fiore Mio Pizze di Strada
Piazza Malpighi 8 D/E, Bologna
alla fermata del 14
o de l 20
o del 21…

Leave a Reply