“Viaggiando alla scoperta dei paesi troverai il continente in te stesso”
(Proverbio indiano)

​L’estate è la stagione più bella, quella dei viaggi, delle scoperte di posti nuovi, degli incontri e delle amicizie. Quando scriviamo il nuovo menu immaginiamo sempre di farci contaminare da queste emozioni e da queste sensazioni per trasformarle in nuove pizze, nuovi abbinamenti, nuovi stimoli.
A Faenza non potrete fare meno di provare “la GRECA”, una pizza che evoca le isole dell’Egeo e del Peloponneso, metafora di una cucina mediterranea a base di Feta, pomodorini freschi, cipolla in agrodolce, cetriolo, tartare di olive, origano e basilico fresco.
Se invece pensate alla bella stagione come momento per cedere alle tentazioni della golosità allora dovete assaggiare “la CURVY“, a base di fior di latte, peperoni arrostiti e pancetta cotta.
A Bologna invece è sempre più pizze di strada. Le pizze si possono consumare da asporto passando direttamente dal punto vendita oppure ordinarle on line tramite SGNAM oppure JUST EAT  oppure MY MENU
Tra le novità “la BANDIERA ITALIANA” con burrata, pomodorini e rucola e “la ANNI 70” con galantina di pollo e peperoni arrostiti.

Leave a Reply