La mostra “Souvenir” di Monica Zani apre la stagione d’arte promossa da ‘O Fiore Mio e You Can Group

L’illustratrice riserverà una sorpresa personalizzata per i primi 100 clienti:
stampe autografate limited edition.

 

Partner d’eccezione Laurent Perrier, champagne ufficiale di Arte Fiera

 

La mostra “Souvenir” di Monica Zani apre il 23 gennaio in occasione di Arte Fiera, primo appuntamento con l’arte di ‘O Fiore Mio – Pizze di strada in piazza Malpighi 8 d/e a Bologna. Durante la serata le proposte di pizza gourmet saranno accompagnate da un calice di Laurent Perrier, ospite d’eccezione e champagne ufficiale di Arte Fiera.

L’artista Monica Zani, con le sue raffinate grafiche (monicazani.com), omaggia Bologna illustrando: “torripalazziporticichiese tutti cuciti insieme in una trama di città che accoglie la vita. Una città che avvolge e si lascia avvolgere, ti invita a perdersi perché intanto non ti ci perdi, anzi ti ci ritrovi”.

La mostra itinerante “Souvenir” terminerà la prima tappa bolognese il 27 febbraio per spostarsi nel mese di marzo a Faenza presso ‘O Fiore Mio, dove rimarrà in cartellone fino ad aprile. Le opere di Monica Zani saranno in vendita al termine delle due mostre.

 

Da gennaio ‘O Fiore Mio – Pizze di strada a Bologna proporrà un calendario di appuntamenti per amanti dell’arte e di una pizza gourmet di nome e di fatto, caratterizzata da impasti ricchi di fibre e un nuovo formato al quadretto in teglia, alla romana. Una pizza che nella farcitura valorizza le più straordinarie materie prime italiane, con una grande attenzione per il territorio e le sue stagioni.

 

‘O Fiore Mio – Pizze di strada, Bologna, piazza Malpighi 8 d/e

Opening: venerdì 23 gennaio 2015, dalle 18.00 alle 20.00 – mostra aperta fino al 27/02

Leave a Reply