Crediamo sia giusto valorizzare i prodotti di stagione: sono più freschi e più buoni. La stagionalità non riguarda solo i prodotti dell’orto, ma anche i tempi e i ritmi del raccolto dei cereali e delle olive, così come la stagionatura di formaggi e salumi. Per la primavera segnaliamo alcune delle pizze che più delle altre racconteranno questo bellissimo periodo dell’anno, durante il quale la natura esprime grande vitalità.
Pizza Gourmet

Parmigiana
C'è tanto Sud in questo capolavoro gastronomico a base di pomodoro, melanzane, mozzarella fior di latte, basilico e origano. Il Parmigiano Reggiano completa la ricetta in maniera esemplare e testimonia che l'Italia sia davvero un giacimento di prodotti incredibili. Un classico d'estate che piace a tutti.

Bufalina
Questa pizza racconta la storia di uno degli artigiani della Mozzarella di Bufala Campana DOP più bravi della Campania. Mimmo La Vecchia gestisce assieme alla sua famiglia il Caseificio Il Casolare ad Alvignano (Alto Casertano). Piccole produzioni ma mozzarelle buonissime.
Pizze di strada

Campana
Un viaggio nei paesaggi e nella cucina campana Una pizza che incontra i fiori di zucca, la ricotta, la alici. Uno sguardo goloso in una terra dai sapori forti.

Siciliana
Il riassunto della grande cucina siciliana in una pizza: caponata (melanzane, peperoni, cipolla, olive, capperi, sedano e uvetta) con ricotta affumicata e origano.